SEGNALAZIONE ANOMALIE SVILUPPO RURALE - MISURE A SUPERFICIE/ ANIMALI - PRESENTAZIONE DOMANDE 2021 – ASSISTENZA COMPILAZIONE DOMANDE PRESENTATE

Gentili Colleghi, trasmettiamo quanto ricevuto dal Dirigente del Servizio 1, Dr. Maurizio Varagona Dirigente del Servizio 1 con Protocollo 722/21 del 08/10/2021, per il tramite della Federazione Regionale.


Si comunica, relativamente alle domande  2021 da presentare ai sensi dell’art.4 Reg.UE 640/2014 per le quali a causa di malfunzionamenti del sistema, non sarà possibile effettuare il rilascio entro i termini consentiti – ovvero entro l’11 ottobre 2021, come fissato dalle Istruzioni Operative n.87 del 30 settembre 2021, che ai fini del perfezionamento delle stesse è necessario inviare, con le consuete modalità, le segnalazioni di malfunzionamento del sistema direttamente all’indirizzo di posta del nuovo fornitore helpdesk@l3-sian.it, il quale sostituisce tutte le precedenti caselle postali non istituzionali utilizzate.
Per consentire una più agevole individuazione delle segnalazioni relative alle suindicate richieste di perfezionamento, nell’oggetto occorrerà indicare “ Misure a Superficie – Perfezionamento domande 2021 art.4”.
Rimane tuttavia l’obbligo di allegare, per ogni singola domanda non rilasciata, l’immagine (videata) con l’evidenza del malfunzionamento verificatosi.
Il Dirigente del Servizio 1, Maurizio Varagona.