COMUNICATO STAMPA Conferimento incarico di Presidente al Dott Franco Celestre del “Comitato dei festeggiamenti 90 anni e più dell’Ordine

Conferimento incarico di Presidente al Dott Franco Celestre del “Comitato dei festeggiamenti 90 anni e più dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Ragusa

Nella seduta del 6 ottobre 2021 il Consiglio Territoriale dell’Ordine ha approvato la costituzione del “Comitato dei festeggiamenti 90 anni e più dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Ragusa”.

Tale iniziativa, per altro già prevista dalla precedente consiliatura, non ha trovato possibilità di realizzazione causa la pandemia da Covid 19.

All’unanimità i consiglieri hanno approvato la proposta del Presidente Giuseppe Dipietro di designare quale Presidente del Comitato il collega Franco Celestre, il quale proporrà al Consiglio un programma, un tempo di realizzazione, un bilancio preventivo e l’indicazione di un team di colleghi che con Lui porteranno avanti l’iniziativa.

Ringraziando il Dottor Franco Celestre per la sua disponibilità ad accettare l’incarico l’intero Consiglio sarà al Suo fianco in questa importante iniziativa che dà lustro al passato e al futuro dell’Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Ragusa.

Ragusa, 09.10.2021